mercoledì 17 luglio 2013

Signore tende

 
Essendo io patita di tendaggi e avendone alle mie finestre una discreta quantità, andavo cercando nel web modi nuovi e originali per raccoglierle e fermarle...
Beh, ecco cosa ho trovato qua e là...
Ci sono mille modi fantasiosi di abbellire i tendaggi e fermarli in modo unico.
La tazzina resta la mia preferita fra questi...ma che dire anche di quella specie di "corsetto"?
Troppo carino!
Condivido alcune immagini con voi, chissà mai che a qualcuna non interessino e siano utili...
Buon mercoledì!
 









18 commenti:

  1. Sono tutte stupende se sono tutte tue complimenti per l'arredo ciao da Rosella.

    RispondiElimina
  2. è vero, quante belle idee originali :D, grazie per averle condivise, katy

    RispondiElimina
  3. Tutte idee molto originali. Ma la tazza è unica.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Wow! Very imaginative. And gorgeous.

    RispondiElimina
  5. Tutte idee davvero fantastiche e da cui prendere spunto!!!!!!!!! Grazie! A presto Sammy

    RispondiElimina
  6. ma che belle!fantastiche!bravissima!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  7. Beaucoup de délicatesse et d'originalité dans ces embrasses;
    Bises

    RispondiElimina
  8. Ma dai! Guarda un po cosa si trova gironzolando sul web!

    RispondiElimina
  9. Ma che simpatico questo post!
    bella l'idea della tazzina, mi ha colpito! e la copierei subito ma mi sa che non ho le attrezzature per bucarla...
    baci, ciao!! :)

    RispondiElimina
  10. Bellissime idee, una più bella dell'altra!!
    Grazie per aver condiviso le tue ricerche!!!
    Naty

    RispondiElimina
  11. What lovely ideas! Thanks for letting us know on your blog :) so we can share them and perhaps try them out!
    Also thanks for the cross-stitch pattern!
    Greetings, rita.

    RispondiElimina
  12. Quante idee per una tenda...davvero geniali! La mia preferita è quella con il pomello in vetro, sobria ma bellissima,
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  13. Ma pensa te...con la tazzina!!
    Sono tutte molto simpatiche,
    non saprei quale scegliere.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  14. Tutti meravigliosi ma quello con la tazza è divino! Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...